Forum Paruresis

Forum Paruresis
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Informazioni sulla Privacy e Registrazione al Forum
Informazioni sulla Privacy del Forum Paruresis

Se accetti tutte le regole e le condizioni del presente regolamento, premi il pulsante "Accetto". Altrimenti, premi "Cancella".

  • Questo forum richiede la conferma di registrazione tramite e-mail inviata all'indirizzo da voi inserito.
  • Nel caso non dovreste ricevere alcuna e-mail per confermare la vostra iscrizione controllate di averla inserita in modo esatto,se è stata inserita correttamente ma non ricevete alcuna e-mail scrivete a forum@paruresis.it indicando il vostro nick, provvederemo noi alla vostra iscrizione, con password che potrete modificare in secondo tempo.
  • Per usare questo Forum, agli Utenti è richiesto solo di scegliere un Nome Utente e di inserire un indirizzo e-mail. Nessuno degli Amministratori di questo forum, è responsabile per la privacy di ciascun utente. Ricorda che tutte le informazioni che inserirai in questo forum saranno di dominio pubblico e quindi scegli con attenzione quali informazioni personali vuoi rendere pubbliche.

    Questo forum dà agli Utenti due metodi per modificare le proprie informazioni personali nel proprio profilo:

    1. Gli Utenti possono effettuare il login con Nome Utente e password per cambiare qualsiasi informazione nel loro profilo.
    2. In caso di password dimenticata, possono usare l'apposito link per riceverne una nuova oppure possono mandare un e-mail a forum@paruresis.it.

    Cancellazione di una registrazione

    Per motivi tecnici non è possibile cancellare gli account degli utenti che abbiano inviato messaggi nei forum presenti sul sito. Qualora un utente lo desideri, può chiedere che il suo account venga sospeso dall'accesso e/o dalla scrittura nei forum e/o che vengano cancellate la relativa password e l'indirizzo e-mail a esso associato. In nessun caso l'utente può pretendere, e rinuncia fin dal momento della sua iscrizione a pretendere, la cancellazione dei messaggi inviati tramite il proprio account, poiché essendo ciascun forum strutturato in modo tale che ogni messaggio si collega al successivo e che ciascuna discussione sia formata col contributo di utenti diversi, la cancellazione di alcuni messaggi non consentirebbe una adeguata e completa lettura a rischio di ingenerare confusione in chi legge o problemi ulteriori dovuti a malintesi o incomprensioni del testo.

    Questo forum potrebbe contenere link ad altri siti web o file. Quelli inseriti dagli Amministratori saranno assolutamente sicuri. Non possiamo avere il controllo immediato su tutti gli utenti, ma rimuoveremo tutti i link a materiale inappropriato il più velocemente possibile.

    I Cookies devono essere abilitati nel tuo browser per partecipare alle discussioni presenti in questo forum. I Cookies sono usati solo per ricordare il tuo Nome Utente e la password, ma puoi cancellarli quando vuoi premendo il pulsante "logout" in cima a tutte le pagine del forum.

    Manleva ( dichiarazione di esonero responsabilità)

    L'utente dichiara e garantisce, assumendone la piena responsabilità, di:
    1. essere consapevole che qualora paruresis.it o i suoi gestori o i moderatori del forum, siano destinatari di azioni, giudiziali o cautelari, su iniziativa di terze parti in merito alla condotta o alla modalità di utilizzo del servizio da parte dell' utente, questi dovrà tenere indenne e manlevare paruresis.it e/o i suoi gestori e/o moderatori da ogni effetto pregiudizievole connesso a suddette azioni, nonché risarcire tutte le perdite, danni, costi, oneri e spese che dovessero essere sostenute da paruresis.it e/o dal suo gestore e/o moderatori in conseguenza all'utilizzo del servizio
    2. essere consapevole che la responsabilità del contenuto dei testi, delle fotografie/immagini, dei video e di qualsiasi altra informazione e/o materiale pubblicato nel forum o nei servizi esterni associati alla community è a carico dell'utente e di sollevare paruresis.it e/o i suoi gestori da ogni responsabilità
    3. essere il titolare dei diritti d'autore dei testi, delle fotografie/immagini, dei video e di qualsiasi altra informazione e/o materiale pubblicato nel forum o nei servizi esterni associati alla community

    Premendo il pulsante "Accetto", dichiari di avere almeno 13 anni. Sarai il solo responsabile per qualsiasi informazione o file o link inserirai nel forum tramite il tuo Nome Utente. Accetti inoltre di non inserire nei messaggi link a siti contenenti materiale coperto da copyright, o a siti erotici, porno, o che comunque siano offensivi o che vadano contro il rispetto delle leggi, di non inserire nei tuoi messaggi parole volgari, offese, bestemmie, né informazioni personali di altri utenti.

    Se accetti le regole del forum e la politica della privacy contenute in questo regolamento, e sei d'accordo con i criteri che lo compongono, procedi nella registrazione premendo il pulsante "Accetto", altrimenti premi "Cancella".



    Se hai delle domande circa la politica della privacy o sull'utilizzo di questo forum, puoi contattare l'Amministratore del forum a: forum@paruresis.it


    Forum Paruresis © © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
    Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000